Per informazioni e appuntamenti chiamare dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle ore 17.00 ed il sabato dalle ore 9.00 alle 12.00

Chi siamo

Edificio del 1800,  appartenuto alla nobile famiglia dei Castiglioni di Monteruzzo ha ospitato, nel corso dei secoli, le famiglie aristocratiche milanesi, annoverando tra i suoi proprietari nomi illustri come quello di Carlo Imbonati al quale il Manzoni dedicò una celebre ode.

Il Castello, situato su un’altura da cui è possibile ammirare l’abitato medioevale di Castiglione Olona, è dotato di moderne e funzionali sale per convegni, congressi e mostre.
 
Il Centro Congressi è gestito dalla Castiglione Olona Servizi S.r.l. , la Società di Servizi del Comune di Castiglione Olona, nata nel 1998 per occuparsi della gestione della Farmacia Comunale per poi nel 2000 svolgere anche l’attività di distribuzione e vendita dell’acqua unitamente alla gestione dei servizi cimiteriali. Pur mantenendo la stessa denominazione la Castiglione Olona Servizi Srl ha visto trasformare la sua forma giuridica dapprima in Azienda Speciale (1998) e successivamente in Società a Responsabilità Limitata (2005) a socio unico con capitale pubblico.
 
La società è oggi amministrata da Cristiano Filieri , nominato amministratore unico per il triennio 2013-2015 , e già Presidente del Consiglio di Amministrazione per il triennio 2010 - 2012.

Nessun commento:

Posta un commento

Rimani informato